Carissimo,
anche quest’anno il 3 Marzo come ormai è consuetudine, ci ritroveremo in compagnia per passare una serata allegra fra gigliesi presso il teatro Filicchi in piazza Maria Lavagna (zona ospedale) a Livorno.
Come tradizione la Compagnia Teatrale dell’Isola del Giglio, ci allieterà con una sua rappresentazione, “Il candido amor” tratto da Voltaire. Certi di farvi cosa gradita abbiamo abbinato una cena fra amici che inizierà negli stessi locali al termine della commedia e continuerà con tanto tanto karaoke (preparatevi a cantare!).

Questo il menù:

VISUALIZZA MENU

Programma serata:

Ore 18.30-19.30 Rappresentazione teatrale
Ore 20.00 Cena
Ore 22.00 Karaoke

Il prezzo per l’ingresso al teatro compreso di cena è di Euro 28 a persona, se invece desideri soltanto assistere alla rappresentazione teatrale il prezzo è di Euro 5.
Con la speranza di vederti con i tuoi familiari ad applaudire fuori stagione il “Teatro dell’Isola”, cenare e anche cantare insieme ... ti mando i miei migliori saluti.

Rino Schiaffino

P.s. Coloro che intendessero partecipare alla cena sono pregati di darne conferma al sottoscritto almeno 4 giorni prima e solo quando saranno assolutamente sicuri della possibilità di esserci, perché, anche in caso di assenza per cause di forza maggiore, saranno tenuti al pagamento della quota preventivamente concordata.
Per prenotazioni ed informazioni telefonare al 335-7658172