Inizia oggi 1 Marzo per concludersi il 15 giugno 2007 il concorso “Cillit Bang fa Piazza Pulita”.

La famosa marca di prodotti per la casa Cillit Bang e l’Associazione “I Borghi più belli d’Italia” (di cui anche Giglio Castello fa parte) si ritrovano infatti insieme in un’iniziativa pubblicitaria a favore del patrimonio artistico e architettonico nazionale, per riscoprire la bellezza e il fascino di un’Italia nascosta.

Una grande opportunità che farà conoscere piccoli angoli da preservare e la bellezza di luoghi patrimonio di noi tutti, dal fascino tuttora incontaminato.

Un’iniziativa privata a supporto del patrimonio pubblico, con un referendum per identificare e premiare il Borgo più amato che sarà premiato da Cillit Bang con la “pulizia” della piazza e dei monumenti più rappresentativi attraverso il finanziamento economico di progetti che il Comune vincitore dovrà presentare.

E, insieme al referendum, una grande operazione promozionale per tutte le famiglie italiane, con in palio ad estrazione 25 magici weekend nei Borghi più belli d’Italia ed altri fantastici premi da vincere in ogni singolo ipermercato.

Partecipare per voi tutti è facile: basta acquistare insieme due prodotti della linea Cillit Bang a scelta e conservare lo scontrino. Per votare il borgo più bello (che ovviamente per noi gigliesi sarà Giglio Castello!) sarà sufficiente telefonare, scontrino alla mano, allo 02 45467494 e seguire le indicazioni della voce registrata, oppure registrarsi direttamente a questo indirizzo internet
http://www.borghitalia.it/cillit/index.php

A questo stesso indirizzo potrete trovare tutte le ulteriori informazioni di cui avrete bisogno.


Isola del Giglio VOTA IL BORGO PIU' BELLO D'ITALIA 1