Mi voglio complimentare con tutti quegli interisti che pensano di aver vinto uno scudetto con regolarità (che è tutta da provare) perchè di scheletri negli armadietti di s.siro ne avete tanti basta avere il coraggio di farli uscire e se ne vedranno delle belle. Voi naturalmente non siete Elefanti altrimenti ricordereste cosa avete dovuto macchinare per non retrocedere e pagare altre conseguenze, perchè avete trovato dei club calcistici molto signori che non hanno infierito su di voi.
Come dimenticare passaporti e patenti false patteggiate con la ingiustizia Ordinaria e quella federale che se ne è sbattuta altamente, vedete c'è una piccola differenza che i giocatori della Juve nonostante non avessero compiuto alcun danno sportivo ad alcuna squadra, perchè a voi vi abbiamo sempre rotto il c…. In tutto e per tutto.
L'unico modo per voi per vincere uno scudettino era quello di acquistare il sig. Rossi che facesse il presidente della corte sportiva e fosse coadiuvato anzi in primis facesse sfoderare dal sig provera (scusatemi ma non mi riesce scrivere questi nomi in maiuscolo perchè si sono dimostrati talmente minuscoli da non meritare neanche menzione).
Ritornando alle vicende voi non avreste neppure partecipare al campionato in questione, ma è bastato che il sig. rossi vi facesse uno sconto, per poter rendere legittima l'iscrizione.
tronchetti provera e telecom giustamente ci ha messo del suo il poverino per poter dare qualche soddisfazione agli interisti oltre che a tirare fuori una barcata di quattrini tutto sulle spalle di quegli italiani che suo malgrado hanno un contratto telecom, solo lui poteva manipolare le telefonate dei cellulari e solo lui sa dove sono finite le telefonate che buonanima facchetti faceva agli arbitri tra cui un sig. de santis che nessuno vuole ascoltare, comunque ognuno sta bene nel suo crogiolo e voi ne dovrete ingoiare tanta di ...
Ringraziate il nerazzurro francesco saverio borrelli che sta affossando tutto nei vostri confronti.
Non voglio più di questo affondare il dito nella piaga.
Ma attenzione stiamo tornando più incaz.... di prima e voi non meritate sconti da parte nostra.

Da tutti gli juventini del mondo (siamo tanti).
A prestoooo

Moratti vuole correre ai ripari con una partita della pace, prima passi dal purgatorio come noi poi se ne parla.
Un caloroso abbraccio a tutti gli juventini del Giglio ed un in particolare a Marco Ingrasciotta 

Lodovico