Home / news / News Isola del Giglio / IL GRAZIE DEL SINDACO AL DOTTOR PAOLI

IL GRAZIE DEL SINDACO AL DOTTOR PAOLI

Egr. Dottor
Franco PAOLI
Dirigente  Medico
Reparto Radiologia Ospedale di
58015 ORBETELLO

Caro Dottore,

Sento il dovere di porgerLe il saluto dell’arrivederci a nome di tutta l’Amministrazione Comunale e, particolarmente, dei pazienti dell’Isola del Giglio, nel momento in cui lascia il Reparto di Radiologia  dopo ben 35 anni di attività intensa al servizio della sanità pubblica; un evento che mi coinvolge come rappresentante istituzionale, con sentimenti ed emozioni particolari, insieme a gioia e rammarico, anche per il Suo impegno nel volontariato.

Nessuno potrà disconoscere il senso del dovere, l’attaccamento al complesso mondo della sanità, del sociale nel volontariato, la grande disponibilità e innata cortesia. Sono queste, Caro Dottore, le doti che, andando in pensione, lascia a testimonianza della Sua lunga carriera.

La Sua forza tranquilla nelle situazioni più complesse e delicate, l’esperienza maturata in tantissimi anni di intenso impegno sul lavoro e le Sue conoscenze professionali sono state sicuramente preziose per molti: pazienti e colleghi in primo luogo.

Noi che abbiamo la responsabilità di governare e di amministrare, abbiamo l’obbligo di guardare avanti, stimolati proprio da quei valori che Lei ci ha testimoniato in così tanti anni; perciò, è per me motivo di orgoglio poter confermare, a nome di tutta la collettività che rappresento, i sentimenti di affettuosa amicizia, di sincera gratitudine ed un caloroso abbraccio dall’Isola del Giglio.

Isola del Giglio, lì 30 maggio  2007

Attilio Brothel

Print Friendly, PDF & Email

Controlla anche

johannes giovanni stam isola del giglio giglionews

Ciao, Johannes

Ciao, Johannes Raramente mi è capitato di conoscere una coppia che si amasse di un …

Lascia un commento