Home / news / News Isola del Giglio / SITO ISTITUZIONALE DEL COMUNE

SITO ISTITUZIONALE DEL COMUNE

COMUNE DI ISOLA DEL GIGLIO
PROVINCIA DI GROSSETO

Cittadini più vicini all’Amministrazione con il sito web del Comune:
www.comune.isoladelgiglio.gr.it

Nel prossimo futuro Internet costituirà il canale di diretta interazione tra Pubblica Amministrazione e cittadino, il quale potrà accedere  direttamente ai sistemi informativi delle amministrazioni e richiedere informazioni, certificati e, soprattutto, servizi.

In questo periodo la Comunità Montana dell’Arcipelago Toscano ha l’incarico di provvedere allo sviluppo tecnologico dei mezzi comunali, tra  cui il sito internet dei comuni interessati, la cui ristrutturazione secondo la programmazione concordata, in accordo con la Regione, è prevista nel breve termine.

Di conseguenza, d’ora in poi i comunicati, le notizie di interesse generale, ogni tipo di comunicazione e quant’altro da parte del sottoscritto e dell’Esecutivo saranno pubblicate solamente sul sito web del Comune.

La decisione deriva dal fatto che vogliamo far crescere il sito istituzionale del Comune, rispetto ad altri siti locali che ormai sono diventati adulti, con i quali abbiamo intrattenuto rapporti di collaborazione, cui va il nostro vivo ringraziamento.

Si tratta di una iniziativa finalizzata ad avvicinare di più i cittadini all’Amministrazione per offrire un servizio sempre più adeguato alle nuove esigenze,  comunque entro i limiti delle risorse umane disponibili, perché lo riteniamo uno strumento che deve  favorire la condivisione e la partecipazione.

Auguro a tutti una buona navigazione e invito i cittadini a segnalare eventuali errori, assolutamente giustificati nel primo periodo e, ad inviare suggerimenti utili a migliorare il servizio.

IL SINDACO
ATTILIO BROTHEL

Print Friendly, PDF & Email

Controlla anche

dpcm governo conte coronavirus isola del giglio giglionews

Nuove misure anti-Covid: il testo del DPCM

Nuove misure anti-Covid: il testo del DPCM Il premier Giuseppe Conte ha firmato il nuovo …

Lascia un commento