Un Ultimo dell'Anno ricco di iniziative quello che si sta preparando sull'isola.
Si inizierà la sera del 31 Dicembre a Giglio Castello quando alle ore 18:00 i cantori del Capodanno porteranno le note della Nenia in giro per il Borgo Antico. In sei sono i locali che offriranno a gigliesi e turisti il Cenone di San Silvestro: due al Porto ("L'Archetto" e "Portavia") e quattro al Castello ("Arcobalena", "da Maria", "Il Grembo" e "La Porta").
A partire dalle 22:30, in piazza Gloriosa al Castello, la Pro Loco, in collaborazione con i commercianti del paese, ripeterà l'iniziativa del "Fine Anno in Piazza". Si potrà ballare, fare la quadriglia, bere e mangiare dolci offerti dai commercianti fino alle ore 1:00 quando uno spettacolo pirotecnico saluterà il 2007 dando il benvenuto al Nuovo Anno.
Alla mezzanotte intanto a Giglio Porto, nelle acque antistanti il bacino portuale, l'International Diving, con un'originale iniziativa, permetterà a chi lo vorrà di stappare una bottiglia di Champagne sott'acqua!
Il giorno del 1 Gennaio poi i cantori della Nenia di Capodanno replicheranno la performance a Giglio Porto a partire dalle ore 15:00.

Approfittiamo dell'occasione per rivolgere ai nostri lettori i migliori Auguri di "Buona Fine e Buon Principio"!