Si è svolto a Grosseto il 'CONCORSO LETTERARIO 2008 - Premio Lando SOCCI' indetto dal SERRA CLUB al quale hanno partecipato le scuole primarie e secondarie di primo e secondo grado.

Presenti alla premiazione: il Governatore Antonio CIACCI il Presidente del Serra Club Maria Rosaria CACCIABOVI, il Rettore del Seminario, il Preside della scuola 'Madonna delle Grazie', il Vescovo, il Past Governatore del Serra Club e la Famiglia SOCCI-BONAVITA.

Titolo del tema: LA SOCIETA
’ CONTEMPORANEA ORIENTA SPESSO LA MENTE  DEI GIOVANI VERSO IL MATERIALISMO E IL RELATIVISMO. NELLA TUA VITA DI ADOLESCENTE DEL TERZO MILLENNIO CHE COSA RAPPRESENTA DIO? IN QUALE MODO RIESCI A SODDISFARE QUEI BISOGNI CHE VANNO OLTRE LA REALTA’ MATERIALE?

Ebbene, tra un folto numero di partecipanti, una ragazza gigliese alla ribalta della cronaca, PRIMA classificata Classe 3a L Liceo-Socio-Psico-Pedagogico “A.ROSMINI”,
ARIENTI DANIELA la quale ha ricevuto in premio un piccolo contributo dalla Famiglia SOCCI-BONAVITA per la validità e la sensibilità mostrate nello svolgimento del tema proposto.

BRAVISSIMA DANIELA, AUGURI

Loris Angela e Andrea RUM