Il nuovo Consiglio Direttivo della Banca della Costa D’Argento - Credito Cooperativo di Capalbio, riunitosi l’altro giorno presso la sede centrale, ha provveduto all’elezione del nuovo vertice bancario. Presidente è stato eletto e confermato il dottor Fernando Andreini, nuova nomina per il vice GianFranco Venturi di Albinia, presidente della cooperativa Copaco di Polverosa, confermato il direttore generale Alfredo Franciosini e la vice Laura Biagianti. 

Il quadro dirigenziale della struttura  si completa con i consiglieri Silvio Treggia, Lamberto Angiolini, Luciano Franci, Emidio Marini, Maria Cristina Bani, Nara Veronesi, Marco Visconti.

Nel collegio sindacale sono presenti il presidente Roberto Comandi, i componenti Roberto Giannetti e Maria Angela Costagliola, i sindaci supplenti Monia Viti ed il giovane dottore e commercialista di Porto Santo Stefano Federico Pelio Collantoni.

Probiviri effettivi: Loreto Gigli e Antonio Zandomenighi, supplenti Claudio Nardi e Valentino Rossi. Direttore il ragionier Alfredo Franciosini. Nei prossimi giorni il nuovo consiglio direttivo tornerà a riunirsi per elaborare le progettualità nel corso del 2008 in tutto il comprensorio sud della provincia grossetana.