La domanda va presentata all'Ufficio Protocollo entro e non oltre le ore 12 del 18 luglio

La Provincia cerca 2 collaboratori professionali per l’affidamento di due incarichi individuali esterni, di consulenza alle attività dell’Ufficio Demanio idrico. L’incarico avrà la durata di 15 mesi decorrenti dalla data di stipulazione della relativa convenzione e sarà rinnovabile.

Per partecipare alla selezione pubblica è richiesto il Diploma di Laurea Specialistica in Economia Ambientale o titolo equipollente.

La domanda di ammissione,  redatta in carta semplice e corredata da dettagliato curriculum, deve essere presentata in plico sigillato entro e non oltre le ore 12 di venerdì 18 luglio, all’Ufficio Protocollo della Provincia, Area Territorio, Ambiente e Sostenibilità, Settore Pianificazione Territoriale, U.P. Demanio Idrico, in piazza Dante Alighieri, numero 35, 58100 Grosseto. Sul plico dovrà essere riportata la dicitura “2 incarichi individuali esterni per il supporto alle attività di competenza della U.P. demanio idrico”.

Per ulteriori informazioni o per ritirare la copia dell’Avviso rivolgersi all’Ufficio Demanio Idrico, situato in via Cavour, numero 16 a Grosseto.
Telefono 0564/484767

L’Ufficio è aperto al pubblico il lunedì dalle 9 e 30 alle 12 e 30 e il giovedì dalle 9 e 30 alle 12 e 30 e dalle 15 alle 17.

Il testo integrale dell’avviso è pubblicato anche all’Albo Pretorio e sul sito internet della Provincia
www.provincia.grosseto.it