Campese: Caccia al Tesoro, Maschere e tanto altro

Domani, 1 agosto, si terrà, a Giglio Campese, durante tutta la giornata a tema "Mamma Li Turchi", la seguente programmazione:

- a partire dal mattino Animazione musicale con la BANDA B.I.P. EVVAI che ci allieterà con la musica!

- ore 10.00: INZIO CACCIA AL TESORO che porterà i partecipanti in 4 percorsi distinti nelle varie località dell'isola! GLI INDIZI ED INDOVINELLI potranno essere risolti con l'aiuto degli isolani! La durata della caccia al tesoro è inerente al ritrovamento della mappa che porterà al tesoro!! La premiazione con collana con ISOLE D'ORO alla squadra vincente, sarà fatta durante la serata danzante!!
PARTECIPARE VI FARA' SCOPRIRE LUOGHI PARTICOLARI DELLA NOTRA ISOLA!

- ore 15.00-19,00: ANIMAZIONE PER I BAMBINI CON 2 ANIMATRICI che li intratterranno con CACCIA AL TESORO DEI PIRATI, ART ATTAK, BOLLO DEGLI OCEANI, FIGURE CON PALLONCINI, TRUCCO FACCIALE FANTASTICO E TANTO ALTRO!  

- ore 20.00: SAGRA DEL PESCE SPADA! LO STAFF DELL'ASSOCIAZIONE SAN ROCCO in MASCHERA, vi proporrà un succulento piatto di pesce spada alla griglia con contorno e dolci a volontà!

- dalle ore 20/20.30 le TRUCCATRICI vi truccheranno gratuitamente per la serata in MASCHERA!!

- ore 22.00: il gruppo MAX PARADISE IN PIAZZA DI MEZZO FRANCO e i GIGLIO'S GOOD TIME nella VIA DI MEZZO FRANCO vi allieteranno con generi musicali adatti a tutte le età!
UNA GIORNATA DIVERTENTE DA PASSARE IN COMPAGNIA DALL'ASSOCIAZIONE SAN ROCCO E DI TUTTI I CAMPESAI!!

mamma li turchi san rocco isola del giglio campese giglionews