Home / Dite la Vostra / Dite la Vostra / “Insolito Caffè”: convocazioni per lunedì 27/1

“Insolito Caffè”: convocazioni per lunedì 27/1

Mi chiamo Arienti Italo sono l’allenatore e presidente della squadra “Insolito Caffè” che milita nella Serie A Grosseto del Campionato di Calcio a 8 UISP. La squadra che dirigo, infarcita di giovani gigliesi, ha vinto lo scorso campionato e milita da diversi anni in Serie A.

italo arienti allenatore presidente insolito caffè isola del giglio giglionewsApprofitto dello spazio gentilmente concessomi nella rubrica di questo giornale per diramare le convocazioni settimanali: i giocatori di “Insolito Caffè” dovranno presentarsi alle ore 21 di domani, Lunedì 27 Gennaio, nei campi della Nuova Grosseto presso il campo sintetico del Planet con un documento di identità. La partita prenderà il via alle ore 21:30.

Ecco i convocati: Zuccheri Jacopo – Ciavattini Nicola – Mollo Lorenzo – Alessandrini Lorenzo – Cataldo David – Barontini Stefano – Ciprian Diacono – Sciaba Volo – Pinzi Francesco – Mattera Giampiero – Belli Eugenio.

Faccio un appello ai miei giocatori che lo scorso lunedì sono stati satellitari, di un altro pianeta conquistandosi una vittoria per 7 a 3 contro la squadra prima in classifica. Adesso siamo a soli 2 punti dalla vetta. Il nostro obbiettivo era la conquista dei play-off ma, considerate la velocità della squadra e l’impegno dei miei giocatori, si potrebbe sperare addirittura in una promozione.

Sono orgoglioso dei miei giocatori ma allo stesso tempo dico loro che bisogna sempre rispettare il nostro avversario, specie quello che riteniamo alla nostra portata. A tutti, sia dirigenti che presidente e allenatore faccio un in bocca al lupo per un 2014 di successi.

Arienti Italo, corrispondente Corriere di Maremma – Il Tirreno – La Nazione

Print Friendly, PDF & Email

Controlla anche

minoranza logo lista civica progetto giglio guido cossu isola del giglio giglionews

Progetto Giglio: “Povera scuola gigliese!”

Progetto Giglio Per la rubrica “Lacci e lacciuoli” X appuntamento POVERA SCUOLA! Considerazioni sull’incontro del …

Lascia un commento