Calcio a 8: sfida vinta a tavolino

Il giorno 10 Marzo 2014 alle ore 20:30 si sarebbe dovuta disputare la partita di Calcio a 8 della squadra isolana Insolito Caffè contro la squadra prima in classifica del Nottingham. Tutti i miei giocatori insieme a me, allenatore e presidente Arienti Italo, si sono ritrovati come di consueto alle ore 20:00 negli impianti sportivi del Planet. Un piccolo allenamento fino alle 20:30 in attesa degli avversari che non si sono presentati per disputare la partita di campionato dopo la sosta per la Coppa Toscana.

italo arienti mister insolito caffè isola del giglio giglionewsL’arbitro Uisp, constatata l’assenza del Nottingham, ha assegnato la vittoria per 3 a 0 a tavolino ai ragazzi dell’Insolito Caffè. Si vocifera che il Nottingham presenterebbe irregolarità nell’iscrizione dei tesserati. Di sicuro, dopo la partita persa a tavolino, i primi in classifica si vedranno comminare una forte multa fino al rischio squalifica se saranno confermate le irregolarità.

Tutto questo per sottolineare la lealtà sportiva dei miei ragazzi e la regolarità della loro partecipazione ad un torneo amatoriale dove la correttezza dovrebbe essere alla base!

Lunedì 17 Marzo si disputerà un’altra partita di campionato e ai miei giocatori chiedo di giocarsela con il cuore per una vittoria sul campo, a dispetto dei troppi pareggi degli ultimi periodi. Bisogna essere responsabili nel gioco e nei confronti dei nostri avversari perché ricordatevi che noi abbiamo lealtà e professionalità da vendere!

Da quando ci sono io come allenatore pretendo un gioco leale, intelligente e responsabile, voi siete i migliori giocatori, i miei cuccioli, vi voglio bene!

Italo Arienti, Mister e Presidente “Insolito Caffè”

Print Friendly, PDF & Email

Controlla anche

insolito caffè calcio a 8 grosseto isola del giglio giglionews

Calcio a 8: sconfitta e nuova gara

Insolito Caffè: Mattera – Barontini – Ciavattini – Cataldo – Alessandrini – Terzuoli – Diaconu …

Lascia un commento