Festa delle Cantine 2013: il video

Carissime amiche, amici, amanti del Giglio e dei suoi Eventi, eccovi una bella rappresentazione della "Festa delle Cantine" che si svolge ogni anno nell’antico borgo di Giglio Castello alla fine di settembre; testimonianza della volontà e passione della Pro-Loco, del Comune e dei 100 volontari, nel portare alla ribalta antiche tradizioni.

festa delle cantine aperte isola del giglio castello giglionewsFuori un fine inverno abbastanza benevolo ci ha permesso di festeggiare il Carnevale,  ora rilassatevi nel tepore delle vostre case gustandovi questa bellissima carrellata di foto scattate da diversi occhi, diverse macchine digitali per diverse sere.

Una miscela ricca di simpatia e buonumore  vissuta tra i vicoli nelle  tre serate delle Cantine Aperte - edizione 2013 - con tanta gente che mangia, musica, brio, quadriglia e … allegria!

Le cantine sono: Cantina gialla: della Polenta e Frittate. Cantina Rosa: del Racconto. Cantina Verde: della Bracconiera. Cantina azzurra: del Pesce. Cantina della Chiesa. Cantina Nera: della Bruschetta. Cantina Arancione: della Gratella. Cantina Rossa: delle Salsicce e Fagioli  e alla Rocca … Dulcis in fundo con dolci e liquori.

Ospite gemellata con il Giglio: Cantina marrone della Val d’Orcia. Foto-video realizzato dalla Redazione GiglioNews.

Ciao con altre foto, altre proposte e tanta musica alla prossima edizione 2014.

La Pro Loco di Isola del Giglio

[embed width="560" height="315" ]http://youtu.be/mrkxVb-aV40[/embed]