aurumfolium Paola Muti Isola del Giglio GiglioNews
Paola Muti ufficializza la candidatura a Sindaco

Entra nel vivo la campagna elettorale delle Amministrative 2014 che vedranno l’isola andare ad eleggere il proprio Sindaco il prossimo 25 Maggio. Come già detto daremo la prima pagina ad un articolo di presentazione di ogni candidato sindaco per poi valutare lo spostamento di tutte le discussioni elettorali in un’apposita rubrica.

Continuiamo dunque con la seconda presentazione giunta in redazione, una nota stampa del Comitato Elettorale Paola Muti.

Paola Muti Isola del Giglio GiglioNewsLa Professoressa Paola Muti ufficializza la sua candidatura a Sindaco del Comune di Isola del Giglio, in previsione delle prossime elezioni amministrative di maggio.

Attorno a Paola si è coalizzato un coeso gruppo di persone; c'è grande soddisfazione per una candidatura di così alto profilo, della quale il Giglio aveva proprio bisogno.

Sarà presentato un programma capace di mettere insieme la tradizione e l'innovazione, con la definizione delle opere pubbliche prioritarie sia per chi vive sull'isola, ma anche per l' offerta turistica. Qualche pillola? Nel programma si parla concretamente di realizzare il PIP (zona artigianale), di fare il ripascimento della spiaggia di Campese, di puntare all' acquisizione della Rocca Pisana e incentrare su Giglio Castello un importantissimo programma di eventi di alta qualità, di completare e migliorare la struttura portuale, di abbattimento delle barriere architettoniche, di sostegno agli anziani con progetti mirati. Di avere persone all' altezza per la gestione del “post Concordia”.

Cambierà anche il modo di amministrare, con un metodo nuovo e che coinvolgerà in modo forte anche i cittadini ed il mondo delle associazioni.

Nei prossimi giorni verranno resi noti sia il programma completo che la lista; nel frattempo Paola Muti continuerà a lavorare in previsione del compito che intende ricoprire, continuando ad incontrare le persone ed i suoi collaboratori.

Per chi non conoscesse Paola Muti non sarà difficile trovare notizie su di lei direttamente sul web.

Comitato Elettorale Paola Muti Sindaco