elezioni amministrative comunali isola del giglio giglionews
Amministrative 2014: sarà una sfida a tre

Con il via libera della Commissione Elettorale Circondariale, nel pomeriggio di ieri, prende il via in maniera ufficiale la competizione elettorale che vedrà l'Isola del Giglio andare ad eleggere il proprio Sindaco il prossimo 25 Maggio.

Sarà dunque una sfida a tre tra i Candidati a Sindaco Baffigi, Muti ed Ortelli a capo delle rispettive compagini come ben specificato nella nostra tabella in basso.

La nostra redazione, come preannunciato nei giorni scorsi, seguirà la campagna elettorale attraverso un'apposita sezione "Amministrative 2014" evidenziata in Home Page e raggiungibile anche attraverso il menù principale del giornale.

Dalla giornata di ieri dunque, tutti gli articoli di carattere politico a firma dei candidati o delle rispettive liste saranno dirottati nello spazio dedicato che conterrà anche le eventuali domande che gli elettori vorranno loro rivolgere. Per consentire discussioni organiche ogni risposta delle liste o dei candidati ad un singolo tema proposto sarà pubblicata sotto forma di commento.

[table id=1 /]