47° Palio Marinaro: filmato, immagini e classifiche
47° Palio Marinaro: filmato, immagini e classifiche

palio marinaro isola del giglio giglionewsCome tutti gli anni siamo finalmente in grado di pubblicare il filmato riassuntivo delle giornate del 9 e 10 Agosto che hanno visto il centro abitato di Giglio Porto completamente immerso nella 47a edizione del Palio Marinaro di Isola del Giglio.

Grazie alle immancabili immagini di Edoardo Brizzi e le foto di Giuseppe Modesti, coloro che erano assenti potranno godere dei momenti salienti della regata remiera che ha visto il trionfo indiscusso del Rione Chiesa, dopo un'avvincente rimonta sui rosso-neri del Saraceno.

Il video di Edoardo, della durata di circa 22 minuti, spazia dalla processione alla benedizione degli equipaggi, dalla sfilata alla gara vera e propria per arrivare ai festeggiamenti “sotto i pennoni”.

Pubblichiamo inoltre l’Albo d’Oro ed il Medagliere dettagliato della competizione, aggiornati al 10 Agosto 2014: VISUALIZZA ALBO D’ORO VISUALIZZA MEDAGLIERE (se i files non sono aggiornati premere il tasto “aggiorna/ricarica” del proprio browser)