Home / news / News Isola del Giglio / Tutto pronto per la Festa delle Cantine

Tutto pronto per la Festa delle Cantine

Tutto pronto per la Festa delle Cantine

Prenderà il via domani all’Isola del Giglio la “Festa dell’Uva e delle Cantine Aperte”, la tradizionale kermesse eno-gastronomica che chiude sostanzialmente la stagione turistica 2014.

festa_cantine240914_1A partire dalle ore 20 nei giorni di giovedì 25, venerdì 26 e sabato 27 Settembre sarà possibile, per residenti e gentili ospiti, godere della magica atmosfera del Borgo Antico di Giglio Castello degustando pietanze locali nelle 7 cantine allestite tra gli stretti vicoli, accompagnate dal caratteristico vino ansonaco.

La manifestazione, organizzata dalle Associazioni “Pro Loco” e “Il Castello” con il patrocinio del Comune di Isola del Giglio e la collaborazione di volontari e commercianti locali, sarà accompagnata dalla musica itinerante della banda musicale “Enea Brizzi”, dell’ensemble “Il Rondello e della “Florence old Jazz Band”.

Poi a seguire in nottata tradizionale quadriglia e discoteca sotto le stelle con i Giglio’s Good Times in Piazza Gloriosa.

L’appuntamento è da non perdere. Per maggiori informazioni consultare le locandine qui sotto oppure chiamare l’Ufficio Turistico allo 0564 809400.

Print Friendly, PDF & Email

Controlla anche

grazie caletta cala saraceno paolo muti isola del giglio giglionews

Lavori Cala del Saraceno: risposta ad interrogazione

Comune di Isola del Giglio Provincia di Grosseto Il Sindaco Egregio Consigliere MUTI Paola Egregio …

Lascia un commento