ricordo wilma baffigi remigio fronzoni isola del giglio giglionews
I grazie di Wilma Baffigi
I contenuti dei post nella rubrica "Dite la Vostra" di questo giornale sono opinioni personali ed informazioni non verificate provenienti direttamente dai rispettivi autori che se ne assumono totalmente la propria responsabilità. La redazione GiglioNews si dissocia preventivamente dai contenuti che dovessero offendere o ledere la dignità di soggetti terzi, fermo restando il diritto di rettifica ai sensi della legge n. 47/1948. (n.d.r.)
I grazie di Wilma Baffigi

Spett/le redazione, nel ringraziarvi per avere ospitato vari articoli e foto riguardanti la presentazione del mio libro “La mia montagna incantata”, vi prego di pubblicare anche questo mio messaggio.

foto_srjo_6Della seconda presentazione, avvenuta a Porto Santo Stefano il 12 Ottobre scorso, è stato scritto un ulteriore articolo sul vostro giornale, dalla signora Palma Silvestri che ringrazio sentitamente (VISUALIZZA).

Colgo l’occasione e ringraziarla per aver organizzato, nella presentazione al Giglio, tutta la parte logistica e coreografica della sala dei Lombi, dalla tavola degli aperitivi, alla vendita dei volumi, essendo io arrivata dall’Argentario all’ultimo momento. Ho anche saputo che il giorno dopo ha invitato la Banda musicale per un aperitivo. Grazie, Palma. Sei come tutti i gigliesi, dotata di estro e generosità.

Alla redazione di GiglioNews ancora un grazie e complimenti per la conduzione di un giornale che per noi gigliesi non residenti è un prezioso strumento che ci unisce a voi.

Wilma Baffigi