pro loco isola del giglio giglionews
Assemblea straordinaria Pro Loco il 20 Novembre
pro loco isola del giglio giglionews ASSEMBLEA STRAORDINARIA DEI SOCI IL 20 NOVEMBRE 2014

Il giorno 20 novembre 2014, alle ore 17:00 in prima convocazione, e alle ore 18:00 in seconda convocazione, si terrà l'Assemblea dei Soci, presso la Sala Consiliare della Rocca Pisana a Giglio Castello.

ORDINE DEL GIORNO: - approvazione verbale Assemblea dei Soci del 16/04/2014 - discussione ed approvazione del bilancio di previsione per l'anno 2015 - proposta di modifica dello Statuto in merito alla quantità di deleghe presentabili alle Assemblee - integrazione Consiglio Direttivo (n. 1 Consigliere mancante) - varie ed eventuali

Tutti i Soci in regola con la quota 2014 hanno diritto di comunicare la propria candidatura presentando domanda scritta all'Ufficio Pro Loco di persona, via fax o via e-mail all'indirizzo info@isoladelgiglio.it.

Si ricorda che hanno diritto di voto tutti i soci che abbiano regolarmente versato la quota associativa per l'anno 2014 entro 30 giorni prima dell'Assemblea. Ciascun Socio presente all'Assemblea potrà portare un numero massimo di DUE deleghe di Soci in regola con la propria quota.

Nell'auspicio di una folta partecipazione, porgo a tutti i miei più cordiali saluti.

Il Presidente Angelo Milano