Le nozze d'oro di Giovanni e Giovanna
I contenuti dei post nella rubrica "Dite la Vostra" di questo giornale sono opinioni personali ed informazioni non verificate provenienti direttamente dai rispettivi autori che se ne assumono totalmente la propria responsabilità. La redazione GiglioNews si dissocia preventivamente dai contenuti che dovessero offendere o ledere la dignità di soggetti terzi, fermo restando il diritto di rettifica ai sensi della legge n. 47/1948. (n.d.r.)
Le nozze d'oro di Giovanni e Giovanna

Giovanni e Giovanna Centurioni approfittano di questo spazio per ringraziare amici e parenti che hanno voluto partecipare, lo scorso sabato 31 Gennaio, alla cerimonia religiosa di rinnovo delle promesse nuziali in occasione del loro 50esimo anniversario di matrimonio, allietando poi con la loro presenza il successivo pranzo presso l'Hotel Saraceno.

Con l'occasione hanno il piacere di comunicare che le donazioni ricevute come regalo sono state devolute in beneficenza al Comitato per la Vita di Grosseto, all'Associazione "La Farfalla" onlus di Grosseto e all'Ospedale Pediatrico Meyer di Firenze.

Ancora un grazie infinito anche a tutti coloro che, pur non essendo presenti, ci hanno fatto pervenire i loro auguri e felicitazioni.

Giovanni e Giovanna Centurioni