turnazioni anagrafe conferenza ormeggi porto concessioni giudici popolari suolo pubblico rifiuti tari bando idee limitazione sbarco pacchetto scuola raccolta rifiuti impatto zero comune isola del giglio consiglio comunale giglionews
Scuola Primaria, riprende il servizio mensa

stemma comune isola del giglio giglionews

COMUNE ISOLA DEL GIGLIO Provincia di Grosseto

Da lunedì 23 febbraio riprende il servizio mensa scolastica SCUOLA PRIMARIA, RIPRENDE IL SERVIZIO MENSA. ORTELLI: «UN GRAZIE ALLE FAMIGLIE PER LA PAZIENZA»

Nonostante molte difficoltà, l’Amministrazione Comunale ha perseverato negli sforzi per garantire l’erogazione di un servizio ritenuto essenziale per la popolazione scolastica. Da quest’anno le cinque classi della primaria sono tornate nella loro sede di Giglio Castello, dopo i lavori di messa a norma che hanno interessato l’edificio lo scorso anno.

«Esprimo il mio particolare ringraziamento a tutte le famiglie dei bambini che in queste settimane hanno avuto la pazienza di attendere la risoluzione di tutte le questioni inerenti la mensa – è il commento del sindaco di Isola del Giglio, Sergio Ortelli -.

Da lunedì prossimo, finalmente, possiamo riprendere la normale attività di un servizio essenziale che garantisce il tempo pieno alla nostra scuola e assicura, in questo modo, un pari livello educativo rispetto alle scuole della terraferma.

Confermo altresì che l’Amministrazione sta lavorando per definire una soluzione che garantisca il servizio in modo continuativo, sia in riferimento al locale che al servizio ristorazione».