pnat carta europea turismo sostenibile isola del giglio giglionews
Terzo incontro per la Carta Europea Turismo Sostenibile
Terzo incontro per la Carta Europea Turismo Sostenibile

Ai Rappresentanti degli Enti Locali delle Categorie economiche delle Associazioni dell’Isola d’Elba, Capraia e Giglio Ai Dirigenti delle Scuole Superiori elbane

Oggetto: convocazione terzo forum Carta Europea Turismo Sostenibile (CETS) – 12 marzo 2015

cets parco arcipelago toscano isola del giglio giglionewsCome preannunciato, il percorso di condivisione per la CETS di questa Area Protetta prosegue con il terzo incontro, fissato presso la sede del Parco per giovedì 12 marzo p.v. alle ore 15,00.

Si tratterà di identificare puntualmente le azioni da perseguire nei prossimi anni nell’ambito di tre linee guida:

1. il miglioramento della rete dei trasporti locali; 2. il potenziamento della formazione/istruzione nel campo dell’accoglienza e gestione dell’utenza turistica; 3. il miglioramento della qualità della vita attraverso la manutenzione/gestione ambientale e la vigilanza sul territorio nel comune intento di rafforzare lo sviluppo del turismo sostenibile nell’Arcipelago Toscano.

Sarà attivo a partire dalle ore 15 dello stesso giorno il collegamento streaming a questo indirizzo: http://www.ustream.tv/channel/pnat-elba

Per comunicare la Vs. partecipazione potrete contattare la Dr.ssa Giovanna Amorosi al n. 0565-919475 ovvero alla mail amorosi@islepark.it.

Cordiali saluti Il Presidente Dr. Giampiero Sammuri