Home / news / News Isola del Giglio / Nuovi orari per le partenze verso l’Aeroporto di Fiumicino

Nuovi orari per le partenze verso l’Aeroporto di Fiumicino

Da lunedì 18 maggio saranno introdotte alcune variazioni agli orari delle tre corse da Siena che prevedono transiti anche a Paganico, Grosseto e Orbetello per raggiunge lo scalo romano

Nuovi orari per le partenze verso l’Aeroporto di Fiumicino
E’ possibile effettuare online la prenotazione e l’acquisto del titolo di viaggio

autobus siena grosseto orbetello isola del giglio fiumicino giglionews

Da lunedì 18 maggio saranno in vigore nuovi per orari di partenza della linea che collega Siena con l’Aeroporto di Fiumicino con transiti e fermate anche a Paganico, Grosseto e Orbetello.

Il servizio a prenotazione, curato in sinergia da Tiemme Spa, Toscana Bybus e l’azienda privata Sit di Roma, in seguito al recente incremento, prevede 6 corse quotidiane, dal lunedì alla domenica, di cui 3 da Siena e 3 dello scalo romano.

Le variazioni sono state introdotte in seguito alla decisione sperimentale di sospendere la fermata effettuata finora al porto di Civitavecchia.

I nuovi orari

Con la nuova organizzazione le partenze da Siena sono previste alle 6.15 (anziché alle 6.30), alle 12.45 (invece che le 12.30) e alle 15.15 (finora alle 15) dal Piazzale Rosselli della Stazione Fs e quindi alle 6.20, 12.50 e alle 15.20 da Piazza Gramsci con arrivo, rispettivamente, alle 9.30, alle 16 e alle 18.30 al capolinea dell’Aeroporto di Fiumicino “Leonardo Da Vinci”.

Di conseguenza, le modifiche riguardano anche gli orari di fermata a Paganico (effettuata solo in caso di pre acquisto del biglietto almeno 15 minuti prima della partenza dal capolinea), che vengono effettuate alle 6.50, 13.30 e 15.50. A Grosseto (fermata di Piazza Marconi, di fronte alla Stazione Fs) il bus effettuerà fermata alle 7.05, alle 13.45 e alle 16.05. Infine, i nuovi transiti da Orbetello (via della Stazione) avverranno alle 7.40, alle 14.20 e alle 16.40.

Rimangono invece invariati gli orari di partenza delle tre corse previste dall’Aeroporto di Fiumicino, ovvero alle 8.30,10.45 e 19.15. Dallo scalo romano le partenze dei bus avvengono dal terminal 3, agli stalli 1 e 2. Ulteriori dettagli sugli orari sono consultabili sul sito www.tiemmespa.it, nella sezione “lunga percorrenza”.

La prenotazione e l’acquisto del biglietto possono essere effettuati direttamente on line, tramite i siti www.tiemmespa.itwww.sitbusshuttle.com nonché i punti vendita abilitati sul territorio. Per ulteriori informazioni è possibile contattare anche l’Info Mobilità chiamando l’800-922984 da telefono fisso e l’199-168182 da cellulare.

Print Friendly, PDF & Email

Controlla anche

cane cani isee fermata autobus tiemme isola del giglio giglionews

Tiemme: i nuovi orari autobus dal 4 Maggio

Comune di Isola del Giglio Tiemme: i nuovi orari autobus dal 4 Maggio Pubblichiamo di …

Lascia un commento