Home / news / News Isola del Giglio / Il gigliese Pini nel mirino di Inter e Frosinone

Il gigliese Pini nel mirino di Inter e Frosinone

Il gigliese Pini nel mirino di Inter e Frosinone

Continuano i successi sportivi del giovane portiere gigliese Roberto Pini. Dopo l’articolo dello scorso 19 Settembre in cui vi avevamo raccontato della promettente carriera di Roberto, oggi siamo ad aggiornarvi con le ultime notizie che ci giungono dalle pagine di GrossetoSport.com

roberto pini isola del giglio giglionewsGrosseto. No, non è uno scherzo. Roberto Pini, portiere gigliese, classe ’97, ha attirato l’attenzione dell’Inter e del Frosinone soprattutto dopo lo stage con la Nazionale di Lega Pro Under 18.

Ebbene, il ragazzo, diciottenne da circa due mesi, ha di fronte a sé due importanti opportunità, dopo quelle sfumate anni addietro col Chievo Verona e col Kaiserslautern. Come detto, per lui c’è l’interesse del club meneghino e di quello ciociaro.

Nel primo caso, si tratta di uno stage organizzato nel Meridione proprio dai nerazzurri, durante il quale sarà presente anche Handanovic. La soluzione frusinate, invece, è ancora più concreta, perché prevede l’acquisto del giocatore e l’invio di quest’ultimo a fare esperienza come titolare all’Avezzano, appena promosso in Serie D.

Ovviamente, tra un po’ vedremo ciò che accadrà, ma soprattutto capiremo se e cosa vorrà fare l’Us Grosseto in proposito.”

Print Friendly, PDF & Email

Controlla anche

collaborazione baggina locali bambini rinfresco franca melis amore turismo isola del giglio giglionews

“Per il gioco dei bambini, disposta a far la guerra!”

“Per il gioco dei bambini, disposta a far la guerra!” Perché, mi domando perché, tutta …

Lascia un commento