volantino convegno dipendenze isola del giglio giglionews
Ringraziamenti per il convegno sulle dipendenze
Ringraziamenti per il convegno sulle dipendenze

volantino convegno dipendenze isola del giglio giglionewsSi è svolto lo scorso 8 maggio un interessante convegno sulle dipendenze fortemente voluto e organizzato dalla Dott.ssa Paola Muti e realizzato grazie all’aiuto economico del Circolo Nautico di Isola del Giglio.

Il dott. Gianmaria Zita ha parlato dell’evoluzione dell'abuso delle droghe nel corso degli ultimi anni, mentre la Dott.ssa Fulvia Prever ci ha spiegato perché il gioco d’azzardo, negli ultimi tempi, ha avuto un importante aumento tra le donne.

Volevamo ringraziare, oltre ai già citati dottori e l’Associazione sponsor dell’evento, anche il Sindaco del Comune di Isola del Giglio per la sua partecipazione e la concessione della sala consiliare e l'Albergo Bahamas, nella persona di Paolo Fanciulli, sempre sensibile a queste iniziative.

Per chi volesse saperne di più pubblichiamo una locandina ed i contatti per capire a chi possiamo rivolgerci in caso di richiesta di aiuto.

A chi rivolgersi in TOSCANA

WWW.GIOCARESPONSABILE.IT  SITO CON TUTTI I RIFERIMENTI DEI SERVIZI IN ITALIA PER GIOCO AZZARDO

SERT DI COMPETENZA del GIGLIO: ORBETELLO tel. 0564 869420

PROGRAMMA RESIDENZIALE ORTHOS per GIOCATORI E PERSONE CON PROBLEMI DI COCAINA E ALTRE DIPENDENZE. CONVENZIONATO COL SISTEMA SANITARIO TOSCANO. GRATUITO PER I PAZIENTI: cell. 3336186232 - 3335647536 prof Riccardo Zerbetto WWW.ORTHOS.BIZ

AND - AZZARDO E NUOVE DIPENDENZE - DOTT.ssa Fulvia PREVER Cell. 3319215627 PER ORIENTAMENTO, GIOCO AZZARDO FEMMINILE E CONSULENZA FAMILIARI WWW.ANDINRETE.IT

Contatti mail degli esperti: Dott.ssa Fulvia Prever fprever@asl.milano.it

Dott. Gianmaria Zita gzita@asl.milano.it