buck dog sitter isola del giglio giglionews
Cercasi dog sitter
I contenuti dei post nella rubrica "Dite la Vostra" di questo giornale sono opinioni personali ed informazioni non verificate provenienti direttamente dai rispettivi autori che se ne assumono totalmente la propria responsabilità. La redazione GiglioNews si dissocia preventivamente dai contenuti che dovessero offendere o ledere la dignità di soggetti terzi, fermo restando il diritto di rettifica ai sensi della legge n. 47/1948. (n.d.r.)

Cercasi dog sitter

Sono Teresita Mariani e anche quest'anno io e il mio ragazzo pensavamo di tornare al Giglio con Buck (il nostro cane) dal 19 al 31 Luglio. Siamo alla ricerca di un dog sitter !!!

buck dog sitter isola del giglio giglionewsIl lavoro consisterebbe nello stare col cane, quando usciamo per cena o per un bagno al mare. Non sono richieste passeggiate e in appartamento lasceremmo a disposizione bevande e un computer con una raccolta di film oltre che la tv.

E' un cane taglia grande abituato in appartamento a Milano ma che fuori casa piagnucola facilmente se lasciato da solo. Retribuzione: € 10,00 l'ora.

Si richiede possibilmente orario flessibile (anche se conto di comunicare gli orari all'interessato prima dell'arrivo sull'isola) e almeno 18 anni d'età.

Se possibile, preferirei essere contattata su Facebook, per farmi un'idea della persona con cui sto parlando e anche perché durante il giorno sono in ufficio. Il link della mia pagina FB è: https://www.facebook.com/teresita.mariani.7

Il mio numero di telefono è 392 5724178