Il bene comune

Il bene comune

E’ successo una cosa che accade tutti i giorni, è morto l’amico di tanti anni di una coppia di persone che vengono da molti anni all’isola, Camilla.

Il giornale “Il Tirreno” ha pubblicato un articolo che dire vergognoso è veramente dire poco, l’autore delle parole di fuoco ha scatenato con questo articolo, su Facebook, una sequenza di offese veramente vergognose nei confronti dei gigliesi e di chi vive e lavora come medico, farmacista e altri ausiliari sanitari sull’isola.

Come si può arrivare a tanto? Come è mai possibile che persone che si dicono amanti e amici degli animali si siano permessi di scrivere delle cose allucinanti, se l’amore per gli animali deve portare alla assoluta mancanza di rispetto per l’essere umano allora qualcosa non torna.

Amo gli animali, ma questo non mi limita e non mi allontana da chi è un essere umano come me.

Ho letto attacchi contro il medico di guardia arrivare a definirlo BASTARDO, alla nostra farmacista attacchi contro di lei, preciso che quella sera nessuno è andato a suonare al suo campanello d’emergenza e posso assicurare che la Dottoressa Vittoria avrebbe aperto tranquillamente la farmacia sia per un essere umano che per un’animale.

Più che il Giglio perché senza veterinario si dovrebbero vergognare tutte quelle persone che hanno scritto e creduto alle fandonie di chi ha riportato al giornalista i fatti in maniera distorta.

Senza togliere niente agli animali se dovesse, un domani, aprire uno studio medico preferirei che fosse per esigenze molto più importanti che che non  uno studio veterinario.

Comunque continuo a sostenere che la cattiveria umana riesce a sempre a farmi rabbrividire, gli animali non lo farebbero mai!

franca melis

Print Friendly, PDF & Email

Controlla anche

ormeggi porto concessioni giudici popolari suolo pubblico rifiuti tari bando idee limitazione sbarco pacchetto scuola raccolta rifiuti impatto zero comune isola del giglio consiglio comunale giglionews

Centro veterinario: intervento del Comune

COMUNE ISOLA DEL GIGLIO Provincia di Grosseto Intervento dell’Amministrazione comunale sulla petizione su centro veterinario …

Lascia un commento