Centro veterinario: intervento del Comune

stemma comune isola del giglio giglionews

COMUNE ISOLA DEL GIGLIO
Provincia di Grosseto

Intervento dell’Amministrazione comunale sulla petizione su centro veterinario

«Con riferimento a quanto riportato dal portale firmiamo.it, oltre che dalla sezione provinciale di Grosseto dell’Enpa nonché da alcuni organi di informazione nei giorni scorsi, l’Amministrazione comunale di Isola del Giglio prende atto dell’infondatezza, della inesattezza e della gravità delle informazioni sostenute ritenute fortemente lesive dell’immagine dell’Isola.

Nei giorni scorsi gli stessi proprietari dell’animale hanno, infatti, inviato testimonianza diretta e scritta circa l’assoluta estraneità ai fatti da parte sia dell’Amministrazione comunale che del sistema di accoglienza dell’isola. Come pure si è rivelata priva di fondamento la notizia sulla mancata apertura della farmacia dell’isola che da sempre garantisce il servizio h24.

In considerazione di tutto questo e del fatto che è stata avviata una vera e propria campagna di boicottaggio contro l’isola che niente ha a che fare con una campagna di sensibilizzazione, l’Amministrazione comunale ha dato mandato ai propri legali di tutelare nelle sedi opportune la propria immagine e quella turistica legata all’accoglienza di Isola del Giglio».

Print Friendly, PDF & Email

Controlla anche

consiglio tari isola del giglio giglionews

Consiglio Comunale il prossimo 19 Aprile 2019

Comune di Isola del Giglio Provincia di Grosseto CONSIGLIO COMUNALE IL PROSSIMO 19 APRILE 2019 …

Un commento

  1. Giuliano Marchetti

    AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!
    AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
    AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

Lascia un commento