Home / news / News Isola del Giglio / “I 3 tenori” inaugurano “Il Giglio e’ Lirica”

“I 3 tenori” inaugurano “Il Giglio e’ Lirica”

“I 3 tenori” inaugurano “Il Giglio e’ Lirica”

Dopo il grande successo riscontrato nelle scorse edizioni, l’associazione l’ARTE in SCENA Laboratorio Lirico, patrocinata dall’Amministrazione Comunale dell’Isola del Giglio, organizza il VI° Festival IL GIGLIO è LIRICA.

3 tenori giglio è lirica isola del giglio giglionewsIl primo appuntamento è per giovedì prossimo, presso la Piazza dei Lombi di Giglio-Castello (ore 21.30) con il Concerto de “I 3 Tenori”.

Con: Diego Cavazzin, Gianni Mongiardino e Romolo Tisano, che saranno accompagnati al Pianoforte dal M° Francesco Barbagelata. Verranno proposte le più grandi arie d’opera le più belle romanze e canzoni napoletane.

Per Prenotazioni e Informazioni telefonare ai numeri: 34725805953474247997 oppure contattare via e-mail: asscult.arteinscena@libero.it

Prevendita: “TABACCHERIA STEFANINI” PIAZZA GLORIOSA GIGLIO-CASTELLO Tel. 0564 1836230

I tre tenori è un grande Concerto che vede protagonisti tre meravigliose voci di tenori italiani: Diego Cavazzin, Gianni Mongiardino e Romolo Tisano. Un omaggio alla voce di tenore intesa nella maniera più completa e versatile del termine.

Infatti i tre artisti si cimenteranno in un repertorio molto vario che va dalle più importanti arie d’opera, ai grandi successi d’autore italiani, alle romanze da salotto, alla musica spagnola, fino al musical, ai grandi successi internazionali e alla canzone napoletana, dando sfoggio delle grandi capacità vocali e interpretative.

Gli arrangiamenti sono tutti originali, creati dal M° Francesco Barbagelata che accompagnerà i Tre Tenori al pianoforte. Il risultato sono quasi due ore di musica bellissima che vi lasceranno incollati alla poltrona.

Print Friendly, PDF & Email

Controlla anche

tesi etnomusicologia cesare nobile isola del giglio giglionews

Tesi di etnomusicologia del maestro Cesare Nobile

Tesi di etnomusicologia del maestro Cesare Nobile Il giorno 15 settembre prossimo (San Mamiliano) alle …

Lascia un commento