october festival isola del giglio campese giglionews
October Festival a Giglio Campese
October Festival a Giglio Campese

L’Associazione San Rocco, organizza un grande evento gastronomico-espositivo che si svolgerà in Ottobre all’Isola del Giglio, nel campo sportivo di Campese, dalle ore 16 alle ore 02 nei giorni giovedì 8, venerdì 9 e sabato 10 e dalle ore 9 alle ore 13 di domenica 11.

october festival isola del giglio campese giglionewsÈ un grande festa della birra, con stand eno-gastronomici ed espositivi di prodotti commerciali ed artigianali di varie provenienze, il tutto arricchito da vari gruppi musicali, nella meravigliosa baia di Campese.

Gli espositori avranno a disposizione uno spazio di 4mt x 4mt (e multipli), dotato di punto luce e acqua e, su richiesta, sarà possibile noleggiare un gazebo.

Gli stand saranno posizionati ai bordi del campo sportivo, sarà attrezzata una zona per mangiare e, al centro, ci sarà un palco che ospiterà i musicanti, intorno al quale sarà possibile ballare e ascoltare i vari e particolari complessi musicali di piazza (sarà comunicato il programma musicale dei tre giorni a breve).

Per informazioni su come prenotare uno spazio cliccare qui oppure contattare la sede dell’Associazione San Rocco – Località Campese – Isola del Giglio; Tel e fax 0564 1836055; info@isoladelgigliocampese.it; www.isoladelgigliocampese.it