aircs isola del giglio giglionews
A.I.R.C.S. ringrazia gigliesi e turisti
aircs isola del giglio giglionews
A.I.R.C.S. ringrazia gigliesi e turisti

Voglio approfittare dell’ospitalità di questo sito per ringraziare pubblicamente tutti i gigliesi e i turisti che visitano la nostra meravigliosa isola, per l’affetto che ci hanno dimostrato durante gli spettacoli estivi organizzati a favore della nostra associazione.

In queste manifestazioni di solidarietà la partecipazione è sempre alta, ma al Giglio la sensibilità supera ogni aspettativa! Lo scorso anno, grazie a voi, siamo riusciti a bandire un concorso per un giovane ricercatore che sta lavorando presso i laboratori del Regina Elena di Roma sotto la direzione del Dr. Blandino, e quest’anno siamo riusciti a riconfermare il progetto. Per il futuro i nostri programmi riguarderanno la sponsorizzazione di studi che dovranno verificare nuove ipotesi sulla possibile origine della malattia da alterazioni del microbiota intestinale.

Grazie ancora del sostegno che state dando ad AIRCS, questo ci spinge ad andare avanti, cercando di raggiungere quei risultati sperati per dare una speranza tangibile ai malati di Colangite Sclerosante Primaria.

Il Presidente Stefania Cappanera