Home / news / News Isola del Giglio / “Sognando Disney”: tre gigliesi attori in teatro

“Sognando Disney”: tre gigliesi attori in teatro

“Sognando Disney”: tre gigliesi attori in teatro

Il gruppo teatrale dell’Associazione “Tuttiateatro Onlus” ha messo in scena ieri, giovedì 17 Dicembre, al Teatro degli Industri di Grosseto, il musical “Sognando Disney”, liberamente ispirato ai capolavori d’animazione “Cenerentola” e “La Bella e La Bestia”.

La rappresentazione è realizzata da ragazzi, abili e diversamente abili, che annullano le differenze in un lavoro comune, riuscendo ad esprimere le proprie capacità e a dare un contributo effettivo alla realizzazione dello spettacolo.

Bernardina Tarlati, Presidentessa dell’Associazione, afferma che il loro vero obiettivo è creare i presupposti per una integrazione il più naturale possibile, predisponendo laboratori e progetti culturali volti all’inclusione sociale di persone diversamente abili.

Da ormai 11 anni l’Associazione riesce a mettere in scena spettacoli di qualità, diretti dalle due registe Eleonora Guelfi e Maria Giulia Pichinino che, con grande dedizione, offrono la loro competenza e disponibilità per la realizzazione di uno spettacolo godibile e capace di offrire, al pubblico e ai ragazzi stessi, momenti di emozione e di crescita personale.

Tra gli attori anche tre giovani gigliesi: Giorgia Schiaffino, Pietro Solari e Lorenzo Cossu.

Altri video della rappresentazione su Canale Youtube di Alessio Bendoni

sognando disney tutti a teatro onlus isola del giglio giglionews

Print Friendly, PDF & Email

Controlla anche

ospedale misericordia grosseto pronto soccorso isola del giglio giglionews

Associazioni nautiche gigliesi raccolgono fondi per l’Ospedale di Grosseto

CIRCOLO NAUTICO ISOLA DEL GIGLIO CIRCOLO VOGATORI ISOLA DEL GIGLIO LEGA NAVALE ISOLA DEL GIGLIO …

Lascia un commento