Il Giglio sempre più in diretta

Il Giglio sempre più in diretta

La tecnologia evolve in maniera rapida e GiglioNews prova a stargli al passo. Grazie all’accordo con Skyline Webcams, uno dei più grandi portali al mondo di webcam, siamo in grado di fornirvi le immagini della piazza principale di Giglio Porto in diretta live streaming, attraverso una telecamera HD di nuovissima generazione.

Le immagini in diretta, oltre che sul nostro giornale, saranno presenti sul portale Skyline accanto alle location più esclusive dell’Italia ma anche di New York, Madrid e tante altre capitali del mondo.

Un piccolo aggiornamento tecnologico dunque che porterà una grande visibilità alla nostra isola. Il tutto reso possibile da chi, come Marco Fanciulli ed Alessandro Brizzi (con la sua Britelcom), sono sempre al nostro fianco nel supporto logistico e tecnico alle nostre idee progettuali.

Print Friendly, PDF & Email

Controlla anche

catenaria webcam porto giglionoleggio isola del giglio ormeggi giglionews

Una nuova webcam sugli ormeggi del porto

Una nuova webcam sugli ormeggi del porto Una nuova postazione, l’ottava, arricchisce da oggi la …

5 commenti

  1. Carlo Centurioni

    GiglioNews non finisce mai di stupirci, questa novità della VebCam in diretta è stata un’idea veramente sensazionale, riuscire a vedere le persone in diretta (parenti, amici e quant’altro) per noi Gigliesi (residenti in continente) è una cosa meravigliosa! Ora (forse sarò incontentabile) mi piacerebbe sapere se in un prossimo futuro questa novità sarà presente anche al Castello!

    CARLO CENTURIONI

  2. Alina Fanciulli

    Sono entusiasta: mi sono collegata subito alla webcam e…le persone al pontile CAMMINAVANO! Trovo io stessa comico il mio entusiasmo: ma voi siete BRAVISSIMI a farci sentire tutti lì vicino, lì presenti.

  3. Paolo Ponticelli

    Webcam veramente al passo con i tempi: perfetta.

  4. Sempre più bravi. Complimenti

  5. Gian Piero Calchetti

    BRAVISSIMISSIMISSIMI !!!!!

Lascia un commento