peppino trailer film teatro isola del giglio giglionews
Film "Peppino": si cercano sostenitori
Film "Peppino": si cercano sostenitori

A tutti gli operatori turistici, commerciali e amanti dell'Isola del Giglio

Gentili signori,

Durante il mese di maggio gireremo un film autogestito che racconta una storia gigliese ispirata al romanzo di Pinocchio: Le avventure di Peppino.

Gli attori della compagnia del Teatro dell’Isola si cimenteranno per la prima volta davanti alla cinepresa recitando le scene che molti di voi hanno già applaudito la scorsa estate nel cortile della Rocca.

Il film sarà girato interamente sull’Isola e cercherà di valorizzare al meglio i luoghi che noi tanto amiamo: dalle spiagge dorate del Giglio ai vicoli e alle cantine del Castello, dalla caletta del Saraceno al lungomare del Porto dal Poggio della Pagana alla Torre del Campese.

Le riprese ed il montaggio saranno a cura dal collettivo Blanket Studio (www.blanketstudio.it) con il quale abbiamo già prodotto un breve trailer. (Vedi sopra o clicca qui).

Stiamo organizzando le nostre risorse economiche, ma ovviamente da soli non siamo in grado di coprire tutte le spese minime necessarie.

Se ritenete valido questo progetto di valorizzazione e promozione della nostra isola vi chiediamo di partecipare come co-produttori. Sarete menzionati nei titoli di coda del film che verrà proiettato ogni lunedì alle 22,00 durante tutta la stagione estiva 2016.

Il coordinatore del Teatro dell’Isola “Pietro Buttarelli” Rosella Cossu (rosellacossu@virgilio.it) Per informazioni dettagli film e progetto artistico cell. 347 844 0195