carni maremmane conad isola del giglio giglionews
Le carni maremmane nei supermercati Conad
Le carni maremmane nei supermercati Conad

Grosseto, bistecche, fettine, macinato... di ventotto allevatori locali approdano negli store Conad con un doppio marchio. Ecco cosa viene garantito al consumatore

carni maremmane conad francesco rum isola del giglio giglionewsVorresti sapere da dove arriva la fettina di carne che ti sei cucinato in padella con il burro o l’hamburger che stasera darai a tuo figlio? Ora puoi conoscere non solo il luogo di provenienza, ma anche la data di nascita del bovino da cui è stato tagliato il pezzo che ti porti in tavola, quando e dove è stato macellato, chi era il proprietario, nome e indirizzo dell’azienda che lo commercializza. Vuoi mangiare un arrosto con una carta d’identità come questa, da consultare mentre spingi il carrello? Basta che tu scelga carni maremmane. Doc e a chilometri zero: cosa chiedere di più?

A spiegarci meglio il progetto, tra gli altri, il gigliese Francesco Rum, responsabile commerciale reparto carni di Conad del Tirreno, in un articolo di Giovanna Mezzana per Il Tirreno (Leggi tutto ...)

carni maremmane conad isola del giglio giglionews