banda musicale enea brizzi isola del giglio giglionews
La banda musicale in festa martedì per Santa Cecilia

logo banda musicale enea brizzi isola del giglio giglionews

Banda Musicale "Enea Brizzi" Isola del Giglio

La banda musicale in festa martedì per Santa Cecilia

La Banda Musicale "Enea Brizzi" di Isola del Giglio, in occasione della festa di Santa Cecilia, patrona della musica, organizza una cena presso il ristorante "Da Maria" il giorno martedì 22 novembre prossimo alle ore 20,00.

La cena è aperta a tutti coloro che vorranno passare una piacevole serata in compagnia, allietata dalla musica della nostra banda.

Programma: - Ore 16,30 Santa Messa nella chiesa di Giglio Castello accompagnata da brani sacri della Banda Comunale e del Coro Parrocchiale - Ore 17,30 sfilata della banda musicale dalla chiesa alla p.zza Gloriosa, con esecuzione di alcune marce. - Ore 18,00 ritrovo della banda musicale davanti al bar Ferraro di Giglio Porto con esecuzione di alcuni brani. - Ore 20,00 Cena presso il ristorante Da Maria.

Chi è interessato a partecipare chiami il n° 338 8752061 (Pietro) oppure rivolgersi ad Andrea al tabacchino del Castello.

Menù - Antipasti: Seppie con funghi, caponata di polpo - Primo: Ravioli al sugo di gamberi, risotto ai frutti di mare. - Secondo: Filetto di gallinella alla livornese - Dolce a scelta - Bevande incluse Costo: 30 euro a persona.