pd partito democratico isola del giglio referendum giglionews
Cambio alla segreteria del PD isolano
pd partito democratico isola del giglio referendum giglionews
Cambio alla segreteria del PD isolano

Ieri sera, nella riunione del Circolo di isola del Giglio c'è stato il concorde passaggio di consegne tra il sottoscritto, segretario uscente, ed il nuovo segretario Pd di isola del Giglio appena eletto, nella persona di Giovanni Andolfi.

Dopo circa 8 anni, anche a seguito dei nuovi impegni sopraggiunti, che hanno reso sempre più difficile e complesso il coordinamento delle attività politiche e istituzionali, è arrivato il momento del “cambio della guardia”. Trattandosi essenzialmente di volontariato e quindi di attività che si vanno a sommare al lavoro di ciascuno di noi ed agli impegni personali, ho ritenuto opportuno un cambio di passo, sia per dare nuovo impulso alla attività politica propria del Pd che richiede essa stessa più tempo ed attenzione, ma anche per dedicare interamente il tempo a mia disposizione a favore dell'incarico come consigliere al Parco Nazionale.

A Giovanni vanno i miei migliori auguri di buon lavoro, certo che potrà rappresentare al meglio le problematiche locali e che saprà ben presto tracciare una propria linea politica.

Stefano Feri, ex Segretario Pd Isola del Giglio