libro con il giglio nel cuore fabrizio nelli isola del giglio giglionews
"Con il Giglio nel cuore": libro di Fabrizio Nelli
"Con il Giglio nel cuore": libro di Fabrizio Nelli

Sarà presentato il prossimo giovedì 31 Agosto alle 21,30 a Giglio Porto, nella piazza antistante l'Hotel Demo's, il libro di Fabrizio Nelli "Con il Giglio nel cuore".

Con il Giglio nel cuore è un romanzo breve che descrive in prima persona, le emozioni che legano l’autore, Fabrizio Nelli, all'isola, da quando molti anni fa, vi ha trascorso la sua prima vacanza. Un amore messo in crisi dal naufragio della Costa Concordia e dalla paura che il circo mediatico cancellasse quel luogo intimo e segreto che l’autore porta nel cuore.

Paesaggi, persone, tradizioni, suggestioni raccontante con amore e con la magia che si percepisce, quando si visita quest'isola meravigliosa. Un racconto come una guida non solo ai luoghi, ma anche agli stati d'animo.

Come già detto, l'autore presenterà il suo libro, prima uscito in e-book, e ora in versione cartacea per i tipi di Antonio Tombolini Editore Giovedì 31 Agosto in piazza Thaon De Revel (antistante Hotel Demo's, in direzione Molo Verde) alle ore 21.30.

Il libro può essere acquistato oltre che durante la presentazione, nelle edicole dell'isola o via web al seguente indirizzo: https://stores.streetlib.com/it/fabrizio-nelli/con-il-giglio-nel-cuore

Fabrizio Nelli è nato nel 1958 e vive a Castelfranco di Sotto (PI), di professione bibliotecario, ha già pubblicato  “Tira marino: alla ricerca dell’anima del paese” e il romanzo “Rapsodia Toscana”

libro con il giglio nel cuore fabrizio nelli isola del giglio giglionews