viola club isola del giglio giglionews

Viola Club: tesseramenti e cena sociale

Viola Club: tesseramenti e cena sociale

Si ricorda a tutti i tifosi della Fiorentina che anche per quest’anno sono aperti i tesseramenti al Viola Club Isola del Giglio, quindi via con il passaparola e le iscrizioni!!
La quota d’iscrizione per questa stagione è di 10 euro a persona.
Al Giglio siamo in tanti e se ci uniamo ci sarà da divertirsi!!
Per iscriversi è sufficiente lasciare il vostro nome, cognome e pagare direttamente la quota d’iscrizione presso la Tabaccheria Stefanini al Castello oppure contattare telefonicamente Gabriele Solari (cell: 3280966974) oppure Giampiero Mattera (cell: 3280051553). Potete anche contattare il gruppo Viola Club Isola del Giglio su Facebook.

Come prima iniziativa per questa stagione, abbiamo preso contatto con i Viola Club di Orbetello e di Monte Argentario e vi segnaliamo l’organizzazione di una CENA IN COMPAGNIA DEI DIRIGENTI E GIOCATORI DELL’A.C.F. FIORENTINA!!!
La cena sociale si terrà al ristorante Vecchia Maremma a Orbetello Scalo, il prossimo 31 ottobre ed il prezzo per i soci Viola Club è di 35 euro.
Il termine per segnarsi alla cena che si terrà a Orbetello Scalo è il 4 ottobre. I tifosi viola gigliesi che vorranno partecipare, potranno segnarsi dopo aver rinnovato il tesseramento con il Viola Club Isola del Giglio. Per segnarsi alla cena o per qualsiasi altra informazione, contattateci (sempre telefonicamente) oppure comunicatelo direttamente quando rinnoverete il tesseramento.

SEMPRE FORZA VIOLA!!!

Print Friendly, PDF & Email

Controlla anche

stemma misericordia stella maris isola del giglio giglionews

Misericordia: al via il tesseramento 2018

Misericordia: al via il tesseramento 2018 La Confraternita di Misericordia “Stella Maris” di Isola del …

Lascia un commento