flag costa argento isola del giglio giglionews
Selezione responsabile finanziario Flag Costa d'Argento
Selezione responsabile finanziario Flag Costa d'Argento

Il Comune di Monte Argentario, in qualità di capofila del FLAG Costa d’Argento ha emanato un avviso per la selezione di un responsabile amministrativo e finanziario necessario allo svolgimento delle attività inerenti la corretta attuazione e gestione del Piano di sviluppo locale, in conformità e coerenza con quanto previsto dalle disposizioni comunitarie, nazionali e regionali. 

In particolare la figura professionale che sarà selezionata dovrà svolgere, tra le altre funzioni, la predisposizione di atti per il funzionamento degli organi sociali; assistenza all’organo decisionale; verifica documentazione amministrativa e pagamento fornitori e collaboratori; partecipare a riunioni e trasferte per l’esame e la risoluzione di problematiche; collaborare con i funzionari del Comune capofila; organizzare le attività di monitoraggio.

Il titolo di studio richiesto è la laurea magistrale conseguita secondo il vecchio ordinamento in discipline attinenti le attività e i compiti e quindi: economia, giurisprudenza, scienze politiche o equipollenti. Sono escluse le lauree triennali. E’ richiesta, inoltre, specifica e consolidata esperienza nella gestione dello sviluppo locale, partecipativo del turismo, della ricerca, della cooperazione nazionale e internazionale e iniziative analoghe a quelle oggetto della selezione; esperienza non inferiore a 5 anni nell’amministrazione e rendicontazione di progetti finanziati con fondi comunitari.

Gli interessati dovranno far pervenire domanda a mezzo raccomandata A/R o anche mediante PEC entro e non oltre le ore 12,00 del giorno 31 gennaio 2018 (farà fede il timbro di partenza dall’ufficio postale in ipotesi di invio mediante A/R) al seguente indirizzo:

- Comune di Monte Argentario, P.le dei Rioni n.8, 58019, Porto S.Stefano (GR) - argentario@pec.comune.monteargentario.gr.it