matteo coppa francesco orlandini san lorenzo isola del giglio giglionews
San Lorenzo: “Chi ha bisogno di cosa?”
San Lorenzo: “Chi ha bisogno di cosa?”

Utilizziamo questo spazio per precisare alcune cose in riferimento al comunicato di ieri firmato Associazione San Lorenzo. Intanto c'è da capire CHI ha bisogno di COSA??? Chi ha scritto quella lettera non ha interpellato assolutamente noi, non ne eravamo al corrente se non quando già era stato affisso per le strade del Porto. Se il presidente e tutti gli altri si sono dimessi, a che titolo si chiede quello che è stato scritto???

Ci siamo presi la responsabilità di cercare altri per andare avanti ma non è stato possibile in quanto per continuare abbiamo bisogno di un minimo di n. 7 persone.

In settimana faremo una riunione per formare probabilmente un Comitato come succedeva in passato con n. 3 membri i quali già hanno dato disponibilità. Il presidente doveva già aver chiuso l'Associazione in quanto aveva dichiarato di dimettersi con gli altri membri e aveva già parlato con uno di noi ma forse aveva capito male. Che non succeda mai più che vengano scritti nomi e cose senza aver interpellato gli interessati (ma purtroppo il lupo perde il pelo ma non il vizio).

IL RISPETTO PRIMA DI TUTTO.

Grazie, Matteo Coppa Francesco Orlandini