locandina teatro grosseto isola del giglio giglionews
"Singin' London": 3 gigliesi in scena a teatro
"Singin' London": 3 gigliesi in scena a teatro

Giovedì 7 giugno, alle ore 20:45, al Teatro degli Industri di Grosseto, andrà in scena: “SINGIN’ LONDON”, il quattordicesimo allestimento teatrale dell’Associazione Tuttiateatro.

Londra farà da scenario a due delle storie più conosciute dai bambini di tutto il mondo, quella di Mary Poppins e di Peter Pan.

La rappresentazione è realizzata da ragazzi abili e diversamente abili, che annullano le differenze in un lavoro comune, riuscendo ad esprimere al meglio le proprie capacità.

Bernardina Tarlati, Presidentessa dell’Associazione, afferma che il loro vero obiettivo è creare i presupposti per una integrazione il più naturale possibile, predisponendo laboratori e progetti culturali volti all’inclusione sociale di persone diversamente abili.

La compagnia, ben nota nel grossetano, vanta la capacità di abbattere qualsiasi barriera, riuscendo ogni anno a mettere in scena spettacoli di ottimo livello.

Le registe Eleonora Guelfi e Maria Giulia Pichenino, con grande dedizione, offrono ogni anno la loro competenza e disponibilità per la realizzazione di uno spettacolo sempre più professionale e capace di offrire, al pubblico e ai ragazzi stessi, momenti di emozione, crescita personale e tanto divertimento.

Per l’occasione reciteranno anche tre ragazzi del Giglio: Gaia Brizzi, Giorgia Schiaffino e Lorenzo Cossu.

Per informazioni potete contattare il 366 4998699

locandina teatro grosseto isola del giglio giglionews