misericordia ambulanza 118 isola del giglio giglionews
Un grazie di cuore al personale di 118 e Misericordia
I contenuti dei post nella rubrica "Dite la Vostra" di questo giornale sono opinioni personali ed informazioni non verificate provenienti direttamente dai rispettivi autori che se ne assumono totalmente la propria responsabilità. La redazione GiglioNews si dissocia preventivamente dai contenuti che dovessero offendere o ledere la dignità di soggetti terzi, fermo restando il diritto di rettifica ai sensi della legge n. 47/1948. (n.d.r.)
Un grazie di cuore al personale di 118 e Misericordia

Un ringraziamento speciale allo staff della Misericordia e alla Dott.ssa Antonella Crupi in servizio la notte di Venerdì 29 Giugno.

Venerdì sera ho avuto un malore che mi ha molto preoccupato, abbiamo chiamato il 118 ed in pochissimi minuti sono intervenuti i Volontari della Misericordia coordinati dalla Dott.ssa Antonella Crupi. 

Voglio testimoniare l'estrema professionalità e sensibilità di tutto lo staff che in poco tempo ha effettuato i controlli medici ed ha saputo tranquillizzarci. Ora sto bene anche grazie a loro.

Questo episodio ci fa capire quanto sia importante il lavoro di queste persone che si dedicano con passione e umanità ad un servizio tanto importante.

Grazie ancora a TUTTI voi e spero di incontrarvi per ringraziarvi di persona.

Massimiliano Sabbatelli