misericordia ambulanza 118 isola del giglio giglionews

Un grazie di cuore al personale di 118 e Misericordia

Un grazie di cuore al personale di 118 e Misericordia

Un ringraziamento speciale allo staff della Misericordia e alla Dott.ssa Antonella Crupi in servizio la notte di Venerdì 29 Giugno.

Venerdì sera ho avuto un malore che mi ha molto preoccupato, abbiamo chiamato il 118 ed in pochissimi minuti sono intervenuti i Volontari della Misericordia coordinati dalla Dott.ssa Antonella Crupi. 

Voglio testimoniare l’estrema professionalità e sensibilità di tutto lo staff che in poco tempo ha effettuato i controlli medici ed ha saputo tranquillizzarci. Ora sto bene anche grazie a loro.

Questo episodio ci fa capire quanto sia importante il lavoro di queste persone che si dedicano con passione e umanità ad un servizio tanto importante.

Grazie ancora a TUTTI voi e spero di incontrarvi per ringraziarvi di persona.

Massimiliano Sabbatelli

Print Friendly, PDF & Email

Controlla anche

feri vicenda vignaioli parco nazionale arcipelago toscano isola del giglio giglionews

Giannutri: Feri risponde a Legambiente

Giannutri, Feri: il Parco sta lavorando per risolvere i problemi segnalati da Legambiente Al termine …

Un commento

  1. Gian Piero Calchetti

    Vsto, che, tra l’altro, pur risiedendo a Roma, da quest’anno, sono iscritto alla MISERICORDIA, non solo, m’associo al “voto” augurale, rivolto, da “Giglionews, all’onorato sodalizio ed al 118, ma, in un certo senso, mentre grandemente mi compiaccio d’esserne diventato membro, rivolgo un caldo invito ad altri “vacanzieri” dell’isola, acciocche’ seguano il mio esempio, in base alla convinzione, basata su diverse e molteplici esperienze pregresse, che il “VOLONTARIATO” costituisca il maggior e miglior luogo d’impegno civile del comune cittadino.

Lascia un commento