palio marinaro isola del giglio riunione giglionews
Palio e regate remiere: al via le iscrizioni
Palio e regate remiere: al via le iscrizioni

Siamo orgogliosi di dare inizio alla stagione estiva 2018. Ci teniamo a ringraziare subito tutti coloro che prenderanno parte ai festeggiamenti patronali e soprattutto chiunque avrà tempo per aiutarci, in qualsiasi modo possibile.

Visto l'avvicinarsi della consegna delle barche del Palio, pubblichiamo di seguito i documenti necessari per la partecipazione alle varie regate:

I suddetti documenti dovranno essere opportunamente compilati e inviati all'indirizzo email comitatosanlorenzo@hotmail.com o consegnati personalmente a Francesco Orlandini, Matteo Coppa o Giorgia Schiaffino entro e non oltre il 31 luglio 2018.

Pubblichiamo anche il regolamento del Palio per la consultazione. Ricordiamo inoltre che per poter partecipare alle regate è necessario che tutti gli atleti (vogatori e timonieri) si sottopongano alla visita medica sportiva e che consegnino il certificato insieme alla domanda di iscrizione.

Le date delle regate saranno: Mini Palio: 8 agosto Palio Femminile: 8 agosto Palio: 10 agosto Coppa Gabbianara: 15 agosto

Ci teniamo infine a precisare che, nel caso in cui non si raggiunga il numero necessario di partecipanti a una delle regate, questa verrà automaticamente cancellata, con eccezione del Palio Maschile, al quale parteciperanno i ragazzi del Mini Palio in caso di necessità, come da regolamento.

Il Comitato San Lorenzo