sequestro droga marijuana isola del giglio giglionews

Coltivava marijuana: denunciato

Coltivava marijuana: denunciato

I carabinieri della Stazione di Isola del Giglio, all’esito di un mirato servizio finalizzato al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti, hanno denunciato in stato di libertà un’operaio residente sull’Isola, 38 anni, con le accuse di illecita coltivazione di piante di marijuana e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

sequestro droga marijuana isola del giglio giglionewsL’uomo, infatti, è stato sorpreso dai militari dell’Arma, impegnati da giorni in attività di pedinamento e osservazione, mentre innaffiava 4 piante di marijuana innestate in un tratto di terreno impervio e fitto di vegetazione collocato nei pressi del cimitero comunale in località Castello.

Le piante, di un altezza di circa 2 metri, erano curate nei minimi dettagli e con una professionalità da vero e proprio “pollice verde”. Successivamente, i carabinieri, all’esito della perquisizione eseguita presso l’abitazione dell’uomo, hanno rinvenuto due buste con ulteriori 30 grammi della stessa sostanza. Le piante e l’intero quantitativo di stupefacente sono stati sottoposti a sequestro dai carabinieri.

Tale risultato operativo si innesta nella più ampia attività di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti condotto dai carabinieri della Compagnia di Orbetello, attività che ha portato, dall’inizio dell’anno, al sequestro di oltre un chilo di droga su tutto il territorio della Costa d’Argento.

Print Friendly, PDF & Email

Controlla anche

commercio abusivo furto energia elettrica foglio di via domiciliari carabinieri fermo droga arresto arresti isola del giglio giglionews

Commercio abusivo: fermato ambulante pakistano

Commercio abusivo: fermato ambulante pakistano A seguito di segnalazioni da parte di cittadini e turisti …

Lascia un commento