auguri natale sindaco comune isola del giglio giglionews
Gli Auguri del Sindaco e dell'Amministrazione Comunale
GLI AUGURI DEL SINDACO E DELL’AMMINISTRAZIONE COMUNALE

Con queste brevissime parole intendo porgervi, a nome mio e dell’Amministrazione comunale, i più fervidi Auguri di Buon Natale e di Buone Feste.

Le feste di Natale e di fine anno sono particolarmente attese soprattutto da chi vive fuori dall’isola e questa, per loro, è la migliore occasione per rientrare sullo “scoglio” e far felici i propri cari.

sindaco ortelli isola del giglio giglionewsSpero e vi auguro che questi giorni rappresentino un po’ di riposo nella serenità delle relazioni sociali e nella rilassatezza del focolare domestico, santuario della famiglia, pensando alla famiglia come sintesi degli auguri che arrivano dal profondo del cuore. Affinché il Natale, con il suo significato più vero, possa dare a tutti la gioia di vivere, la speranza di guardare verso un futuro migliore, il piacere e la serenità di incamminarci verso il nuovo anno.

E’ l’orgoglio di appartenere a questa comunità che ci incoraggia nell’impegno quotidiano con la consapevolezza di rendere il nostro piccolo territorio sempre più bello e sempre più attraente. Questo non sarebbe possibile se non sentissimo la vicinanza della nostra gente ed il sostegno dei nostri cittadini. Il Buon Natale va principalmente a loro ed ai loro preziosi suggerimenti che spesso arrivano e che noi cerchiamo di spendere nel migliore dei modi.

Non è facile fare gli auguri, senza cadere nella tradizionale retorica, ma stavolta vi chiedo di leggere il cuore così sarà più facile interpretare i sentimenti e non ci sarà bisogno di vincere le paure ed abbattere il muro della timidezza.

Un forte abbraccio a tutti indistintamente e un augurio di trascorrere un sereno Natale con la speranza che la solennità di questa festa possa alimentare l’amore, i buoni propositi e la voglia di contribuire, senza sterili contrasti, tutti insieme, alla costruzione del nostro futuro e del futuro del nostro bellissimo paese.

Sergio Ortelli