scuola calcio ringraziamenti isola del giglio giglionews
La Scuola Calcio ringrazia gli sponsor
La Scuola Calcio ringrazia gli sponsor

Gli allenatori della Scuola Calcio Aegilium ringraziano pubblicamente l'Associazione Albergatori di Isola del Giglio per aver sponsorizzato l'acquisto degli zainetti portascarpe e i k-way per i nostri piccoli calciatori, l'Azienda Agricola La Fontuccia e l'Albergo "La Guardia" per l'acquisto delle tute e dei completi da Calcio. 

Inoltre ringraziamo l’Amministrazione Comunale per aver elargito un sostanzioso contributo economico a sostegno delle nostre attività sportive e l’Associazione San Rocco per la disponibilità e l’ospitalità presso il Campo Sportivo di Giglio Campese.  

Infine vogliamo ringraziare il Circolo Nautico di Isola del Giglio per aver contribuito interamente alle spese di affiliazione, della nostra scuola calcio all'UISP indispensabile per la partecipazione ai tornei di calcio.

Lo sport rappresenta per i bambini un momento di svago, ma allo stesso tempo è un momento importante per la loro crescita. Grazie allo sport possono relazionarsi tra loro, condividere un obiettivo comune, imparare a rispettare le regole, gioire dei successi ed accettare le sconfitte. 

Grazie al vostro sostegno avete contribuito alla crescita di questa iniziativa che, nata in sordina lo scorso anno, giorno dopo giorno progredisce e che ad oggi conta 33 bambini iscritti dall'età di 6 anni fino ai 13 anni.

Con l'occasione auguriamo a tutti un Buon Natale e felice 2019.

[ngg src="galleries" ids="271" display="pro_mosaic"]