Splendida giornata di sport per la Scuola Calcio Aegilium

Splendida giornata di sport per la Scuola Calcio Aegilium

Splendido pomeriggio di sport e divertimento, quello vissuto a Rosignano nel torneo amichevole disputato tra le scuole Calcio del Rosignano Sei Rose, dell’Aegilium e della Polisportiva Palazzaccio lo scorso sabato 23 marzo. 

Finalmente protagonisti i bambini isolani che hanno raccolto un eccellente bottino vincendo quattro partite e perdendone solo una.

Hanno aperto la giornata i bambini della categoria pulcini (2008/2009) che, dopo aver perso la prima partita per 2-0 contro il Palazzaccio, hanno vinto il secondo incontro contro il Rosignano Sei Rose per 1-0.

Dopo di loro sono scesi in campo i bambini della categoria primi calci (2010/2011/2012) che hanno disputato due partite, contro il Rosignano Sei Rose, vincendo entrambi gli incontri per 2-0 e 4-0.

A concludere la giornata la categoria esordienti che hanno sfornato una grande prestazione vincendo contro i pari età livornesi.

Un ringraziamento speciale va alla Società sportiva Scuola Sport Sei Rose di Rosignano, squadra ospitante, ed in particolare al loro dirigente Mirco Piram, per la grande ospitalità e correttezza nei nostri confronti dall’inizio alla fine della manifestazione.

Print Friendly, PDF & Email

Controlla anche

campetto maracanà dodo edoardo spiaggia isola del giglio giglionews

Un aiuto per il campetto dei bambini

Un aiuto per il campetto dei bambini Siamo qui a scrivervi per chiedervi un aiuto …

Un commento

  1. Daniele Cavero

    Bravissimi a tutti, ai preparatori/genitori che adoperano il proprio tempo libero affinché anche sulla nostra isola molti bambini possano iniziare a praticare lo Sport, e ai bambini che hanno giocato con il loro massimo impegno ottenendo dei buoni risultati.
    Per i bambini lo sport deve rimanere un gioco, ma nello stesso tempo in un gioco di squadra si imparano molte cose che aiutano a crescere, come condividere le proprie cose con gli altri bambini, accettare l’altro per quello che è, rispettare le regole e gli altri giocatori e divertirsi.
    AVANTI COSI’.

Lascia un commento