guido cossu isola del giglio giglionews
La Lista Civica Progetto Giglio si presenta
logo lista cossu guido progetto giglio elezioni amministrative 2019 isola del giglio giglionews
La Lista Civica Progetto Giglio si presenta

La Lista Civica Progetto Giglio, si ripresenta alle prossime Amministrative, nel segno della continuità, ma rinnovata nei suoi componenti e con un programma che è tutto nel simbolo

“CONTRO L’ABBANDONO: LAVORO – SCUOLA – SALUTE”

VISUALIZZA PROGRAMMA ELETTORALE

Il candidato Sindaco Guido Cossu dichiara:

guido cossu isola del giglio giglionews“La lista è costituita da persone entusiaste, di varia formazione, età e competenza, tutte pronte ad operare con impegno per migliorare la qualità della vita al Giglio e rivalutare le nostre tradizioni attraverso un forte incentivo e sostegno all’economia dell’Isola.

Sono davvero lusingato che tante persone, estremamente valide, hanno voluto accordarmi la loro fiducia e mi stanno accompagnando in questo mio nuovo impegno.

Ho sempre partecipato con entusiasmo a tante iniziative sociali e culturali gigliesi perché amo profondamente questa terra e chi la vive.

Ho deciso di candidarmi alla guida dell’Amministrazione Comunale perché credo che il Giglio possa rifiorire, per offrire un futuro migliore, soprattutto, alle giovani generazioni.

Abbiamo tanti progetti. Sembrano sogni, ma, con la collaborazione dei miei candidati consiglieri, quella di tutti i cittadini, delle Autorità operanti sull’Isola e dei dipendenti degli Uffici Comunali, sono certo che presto potrebbero diventare realtà.”