giunta sindaco ortelli ringraziamenti lista civica isola del giglio giglionews

Il Sindaco Ortelli ringrazia la cittadinanza

GRAZIE

Poche parole per esprimere un doveroso e sincero ringraziamento a tutta la popolazione per la fiducia e la stima confermata alla lista civica uscita vincente dall’esame elettorale. Ritengo sia il frutto di un lavoro svolto in circa dieci anni di attività, spesso sviluppatesi tra mille difficoltà, che hanno però consentito traguardi importanti tesi al miglioramento del nostro territorio.

sindaco ortelli isola del giglio giglionewsIl mio pensiero di riconoscenza va soprattutto ai candidati consiglieri eletti ed anche coloro che non lo sono stati, sia della mia lista che delle liste avversarie, ai quali ribadisco le opportunità che l’impegno sociale consentirà loro di cogliere anche in futuro.

Da domani i nuovi amministratori riprenderanno il lavoro da dove era stato interrotto ma con rinnovato impegno teso al raggiungimento degli obiettivi contenuti nel nuovo Programma di Governo.

Il nostro principale impegno sarà quello di trovare soluzioni unitarie tali da determinare il miglioramento della qualità della vita della nostra comunità e render più accogliente il territorio per i graditi ospiti che tutti gli anni trovano le nostre due isole luoghi ideali per la vacanza.

In ultimo vorrei rivolgere un sincero ringraziamento al personale del Comune, in questi giorni impegnato nel disbrigo delle pratiche elettorali, per la collaborazione fornita. La loro professionalità e la loro disponibilità potranno essere di supporto anche nei prossimi cinque anni, non solo al Sindaco e alla Giunta, ma a tutto il Consiglio comunale e rendere inoltre servizi utili all’intera cittadinanza.

Un caro saluto a tutti.

Il Sindaco, Sergio Ortelli

Print Friendly, PDF & Email

Controlla anche

sergio ortelli sindaco del comune di isola del giglio

Segnalazioni Arenella: il Sindaco risponde

Segnalazioni Arenella: il Sindaco risponde Egregio Sig. Biondi Giacomo. Mi riferisco al suo testo “Località …

2 commenti

  1. Marino Carletti

    Quelli di Landini e Cossu vanno a dire in giro che la vittoria di Ortelli non è una vittoria vera perché ha vinto con il 49%, quindi vuol dire che il 51% dei gigliesi non lo voleva!!! 🤣
    Qualcuno li avvisi che allora Cossu, che ha preso il 28%, non lo voleva il 72% dei gigliesi!!! 🤣
    Qualcuno li avvisi che allora Landini, che ha preso il 23%, non lo voleva il 77% dei gigliesi!!! 🤣
    E ancora avvisate pure Salvini che non ha affatto vinto, avendo preso solo il 34%, d’altronde il 66% degli italiani non lo ha votato!!! 🤣
    Se queste sono le “serie” analisi politiche degli sconfitti, non ci meravigliamo se Ortelli governerà per altri 50 anni!!! 👏

  2. Giacomo Biondi

    Egregio Sindaco, i numeri le danno ragione, ma la percentuale di 48,83% significa che l’altra parte della popolazione non la vuole. Ringrazi solo la sua parte non il resto, questo è solo il mio primo atto nei prossimi cinque anni che verranno.

Lascia un commento